Prima di porre una nuova domanda nel forum accertati che non abbia già ricevuto risposte inserendo i termini di ricerca nel form sottostante:
Loading...
Consumo Calorico
Attività > Giardinaggio > Camminare, concimando i piantando il pratoCalorie consumate
Camminare, concimando i piantando il prato
171,18 Kcal/h
(assumendo un peso corporeo di 70 Kg)Uomo, 35 anni, alto un metro e 75 cm, peso 75 kg
Consumo calorico: 175,87 KCal/h
Donna, 35 anni, alta un metro e 65 cm, peso 55 kg
Consumo calorico: 131,67 KCal/h
Attività religiose
Attività sessuale
Caccia e pesca
Camminare
Ciclismo
Correre
Cura di sè
Danza e ballo
Esercizi di condizionamento
Faccende domestiche
Giardinaggio
Inattività, sforzi leggeri
Lavoro
Riparazioni domestiche, bricolage
Riposo, relax
Sport acquatici
Sport invernali
Sport vari
Suonare, musica
Trasporti
Varie
Volontariato
Utenti / Professionisti on-line!!!
Crigre. (Utenti anonimi online: 476)
Ultima risposta fornita
Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica
Provincie: Ferrara
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salire in collina, camminando con un...
Ultima Domanda
Ciao a tutti! In qst giorni ho letto molti articoli riguardo qst sostanza da fonti più o meno attendibili. Sono alta 1,62 peso 60 kg faccio 2 allenamenti funzionali alla settimana in palestra (ho iniziato la scorsa settimana) e corro 3 volte a settimana preferibilmente a digiuno. Vorrei integrare i miei sforzi con qst sostanza:studio,lavoro,mi alzo presto e sono a dieta.Non è facile mantenere qst ritmo! E poi ho già perso diversi chili ed il mio organismo sta entrando in modalità "sopravvivenza". Vorrei sapere la dose ideale per me. Spero risponderete in tanti! Bye

Consumo calorico personsalizzato

Rss