Prima di porre una nuova domanda nel forum accertati che non abbia già ricevuto risposte inserendo i termini di ricerca nel form sottostante:
Loading...
Consumo Calorico
Attività > Faccende domestiche > Trasportare bambini piccoliCalorie consumate
Trasportare bambini piccoli
205,42 Kcal/h
(assumendo un peso corporeo di 70 Kg)Uomo, 35 anni, alto un metro e 75 cm, peso 75 kg
Consumo calorico: 211,04 KCal/h
Donna, 35 anni, alta un metro e 65 cm, peso 55 kg
Consumo calorico: 158,00 KCal/h
Attività religiose
Attività sessuale
Caccia e pesca
Camminare
Ciclismo
Correre
Cura di sè
Danza e ballo
Esercizi di condizionamento
Faccende domestiche
Giardinaggio
Inattività, sforzi leggeri
Lavoro
Riparazioni domestiche, bricolage
Riposo, relax
Sport acquatici
Sport invernali
Sport vari
Suonare, musica
Trasporti
Varie
Volontariato
Utenti / Professionisti on-line!!!
Crigre. (Utenti anonimi online: 476)
Ultima risposta fornita
Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica
Provincie: Ferrara
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salire in collina, camminando con un...
Ultima Domanda
Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori indolenziti, mentre i pettorali poco e nulla. Ho già provato molte strategie, in super serie o fondamentali, parziali.. Tutto vanificato, premetto che sono un perfezionista quindi tendgo molto alla tecnica oltre che al peso. Tengo scapole chiuse ecc ma nulla da fare.. Coa posso fare per raggirare l'ostacolo e non permettere ai deltoidi di sottarre sforzo al grande pettorale? Solitamnete alleno prima le braccia e poi mi spompo con i pettorali apposta per evitare che anche tricipite ecc mi rubino altri sforzi.. Consigli??? Grazie mille e complimenti per l'ottimo sito che seguo ormai da tempo..

Consumo calorico personsalizzato

Rss