Ultima risposta del Forum

Oggi! Ho sentito parlare molto di testosterone undecanoato, e dei suoi noti "Limitati effetti collaterali" e bene io sarò molto diretto nella mia domanda, ed inoltre non sto parlando di un farmaco in particolare. Chi pratica body building... Leggi tutto...

Profilo temporaneamente disabilitato

Gentile visitatore, il profilo di questo professionista è stato temporaneamente sospeso per adeguarlo agli standard di My-PersonalTrainer Community.

Ogni professionista iscritto al sito deve infatti accettare un contratto in cui garantisce che le informazioni pubblicate nella propria pagina web siano aggiornate e veritiere, nonché inviare certificati idonei a dimostrare l'abilitazione all'esercizio della professione. Per ragioni di sicurezza, le pagine web dei professionisti che non accettano tali condizioni vengono temporaneamente sospese.

Utilizza il box sottostante per visualizzare i profili dei professionisti iscritti al sito.

Se sei un professionista e desideri riattivare un account sospeso esegui il login e segui le istruzioni riportate nella tua pagina web alla sezione "Il mio Profilo".

Ricerca Professionista

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g

Red bull

Attività utenti

Utenti